ACCOLTI E ISCRIZIONI ALLE SEZIONI/CLASSI DI INIZIO CICLO

Written by admin. Posted in News

Si comunica che sono affissi presso la sede dell’IC Rapallo, in via Frantini 7, gli elenchi delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado e delle sezioni dell’Infanzia, con gli accolti per l’anno scolastico 2021-22. Rimane, per l’Infanzia, una lista d’attesa con alcuni iscritti fuori termine. CHI DESIDERA CONSULTARE I SUDDETTI ELENCHI DOVRA’ RISPETTARE TUTTE LE REGOLE RELATIVE ALLA PREVENZIONE DEL CONTAGIO. NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO A PIU’ DI UNA PERSONA PER VOLTA. NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO A CHI NON INDOSSA LA MASCHERINA. Per gli allievi delle classi prime della Scuola Primaria, gli elenchi saranno affissi presso la Sede, presumibilmente a partire da martedì 27 luglio. Telefonare per accertarsi.